CULTURALE



PROGRAMMA CULTURALE 2021

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

Stiamo passando attraverso eventi che sconvolgono la nostra vita, che stanno cambiando le nostre abitudini e stanno trasformando i nostri rapporti con gli altri.

Sicuramente siamo attrezzati dal punto di vista sanitario, avendo nel nostro DNA il linguaggio della prevenzione, che non ci lascia senza pensieri per noi e per i nostri dipendenti e collaboratori, ma che ci permette di poter lavorare. Molti però si sono messi in attesa, rimandando decisioni a tempi migliori. Noi stessi, come Comitato Scientifico, per le necessità a voi note, abbiamo sospeso le attività in programma.

Abbiamo pensato però che non dobbiamo solamente restare in attesa che questo momento "passi". Questo tempo è e rimane il nostro tempo ed è necessario riappropriarcene. Per crescere. Per costruire il nostro presente e tracciare il futuro, nostro e quello delle nuove generazioni alle quali ci sentiamo di dover lasciare un'eredità positiva.

Riprendiamo, quindi, le proposte culturali che siamo pronti a gestire secondo le necessità.

Il programma del 2021 prevede non solo le conferenze e gli incontri sospesi lo scorso anno ma si arricchisce di altri eventi, altrettanto importanti, ai quali cercheremo di aggiungerne sempre di nuovi.

Abbiamo voluto iniziare con gli incontri via web, dedicati ai soli soci ANDI della nostra sezione, con la dottoressa Roncati e la professoressa Vailati, con le quali si potrà avere un rapporto diretto e interattivo, assolutamente preferenziale.

Ricominciamo, riappropriandoci del nostro presente per costruire un futuro migliore!


Roberto Enrico Perroni

Segretario Culturale ANDI Como-Lecco



Scarica qui il Programma Culturale 2021!
ProgrammaCulturale2021.pdf
  (434KB)